Sconti Chevrolet: la Orlando al prezzo di 19.800 euro

Il crossover 7 posti è equipaggiato con allestimento LT ed è spinto dal motore 2.0 diesel da 130 CV

Chevrolet Orlando 2013

Siamo giunti a metà anche di questa settimana, che ci porterà al weekend di Pasqua, e proseguiamo il nostro viaggio negli sconti delle case automobilistiche: oggi parliamo di Chevrolet e dell’offerta sulla Orlando. Il marchio americano propone il crossover al prezzo di 19.800 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di quasi 4.000 euro, rispetto ai 23.688 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino al 30 aprile ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

LA PROVA SU STRADA DELLA CHEVROLET ORLANDO

Il crossover 7 posti americano è equipaggiato con allestimento LT e prevede airbag anteriori, laterali e a tendina, sistema di fissaggio Isofix per seggiolini per bambini, ESC, TCS, fendinebbia e sensori di parcheggio posteriori per la sicurezza. Per quanto riguarda il comfort a bordo, invece, è dotato di climatizzatore automatico, computer di bordo, volante in pelle e regolabile in altezza e profondità, cruise control e Audio Pack (Radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, ingresso USB e Bluetooth con comandi al volante).

Passando ai dati tecnici, la Chevrolet Orlando è spinta dal motore 2.0 diesel da 130 cavalli di potenza e 315 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 10,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 180 km/h, mentre la casa statunitense ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 6 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 157 g/km.

  • shares
  • +1
  • Mail