Home Coupè Porsche: 300.000 Boxster e Cayman costruite

Porsche: 300.000 Boxster e Cayman costruite

Porsche festeggia 300.000 esemplari prodotti di Boxster e Cayman. A 15 anni dal debutto della prima generazione della Boxster, nota anche come 986, è infatti uscita dalla linea di produzione una speciale Boxster Spyder, destinata ad un cliente tedesco e verniciata nella tinta Platinum Silver Metallici con interni in pelle Carrera Red. Il successo delle


Porsche festeggia 300.000 esemplari prodotti di Boxster e Cayman. A 15 anni dal debutto della prima generazione della Boxster, nota anche come 986, è infatti uscita dalla linea di produzione una speciale Boxster Spyder, destinata ad un cliente tedesco e verniciata nella tinta Platinum Silver Metallici con interni in pelle Carrera Red.

Il successo delle piccole Porsche a motore centrale ha consentito alla casa tedesca di aprire nuove prospettive commerciali, anche grazie a mercati come quello Americano, che hanno accolto con favore i modelli, così come la Germania stessa. Porsche, lo ricordiamo, presentò la prima concept della Boxster al salone di Detroit 1993, facendo leva sulla tradizione storica e sull’ispirazione presa dalla “numero 1” e dalla 550 Spyder. La gamma attuale è stata recentemente arricchita con la sportiva Cayman R e la versione speciale Black Edition, mentre le nuove generazioni dei due modelli, noti come 981, debutteranno nel corso del 2012 ed utilizzeranno in futuro gli inediti boxer 4 cilindri.

Porsche Boxster Limited Edition


Porsche Cayman R

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →