Logo Blogo

Video: l'amministratore delegato di Kia Belgio sottoposto alla macchina della verità

Pubblicato: 27 giu 2011 da p.a.fina

Potrà Kia mantenere la garanzia di 7 anni anche nel futuro? “Certo, senza alcun dubbio. E’ un impegno che abbiamo assunto e…”. Purtroppo non ci è dato sapere come continua la frase, ma il senso è chiaro. L’amministratore delegato di Kia Belgio Benoit Morrene ha rassicurato gli acquirenti presenti e futuri circa la validità della garanzia settennale, fornendo garanzie anche per i modelli a venire. Per valutare la sincerità delle risposte Morrene ha dovuto schivare le insidie di una vera macchina della verità, pronta a segnalare qualsiasi tentennamento o indecisione.

Il test si è rivelato un successo: seppur visibilmente stressato, Morrene ha dimostrato che tutte le sue risposte - anche le più “scomode” - sono in realtà sincere.

Via | Autoblog.com

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 4.17 su 5)
condividi condividi 6 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di a1

    a1

    27 giu 2011 - 10:07 - #1
    0 punti
    Up Down

    Non c’è che dire, è veramente una bella trovata, complimenti all’MKT Kia.

  • Profilo di seamaster

    seamaster

    27 giu 2011 - 10:09 - #2
    3 punti
    Up Down

    Ora ripetere con Marchionne sugli investimenti che il gruppo Fiat farà in Italia.

  • Profilo di phil77

    phil77

    27 giu 2011 - 13:52 - #3
    0 punti
    Up Down

    Dovrebbero farlo tutti i boss dei grandi gruppi! Domande su qualità, prezzi, garanzie… Sai che spasso.

  • Dany!

    27 giu 2011 - 14:28 - #4
    0 punti
    Up Down

    “Marchione, ora è il suo torno, si sieda prego”…

  • fabioo.

    27 giu 2011 - 18:40 - #5
    0 punti
    Up Down

    Eh che geni.
    Bello e intelligente per parlare della loro SUPER GARANZIA.
    Davvero ottima trovata.

  • Giulio85

    28 giu 2011 - 21:54 - #6
    0 punti
    Up Down

    @seamaster: investire in Italia è un rischio come non mai, già è tanto che ci abbia solamente pensato.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento