Bugatti Veyron: prime foto spia della nuova generazione?

L'esemplare bianco monta una strana armatura al posteriore, mentre la Bugatti Veyron di colore nero giustifica il nuovo paraurti anteriore con l'ampliamento della carreggiata. I tecnici stanno lavorando al nuovo motore?

foto spia nuova Bugatti Veyron?

L’arrivo sul mercato di nuove sportive ad altissime prestazioni ha privato la Bugatti Veyron dell’effetto ‘wow’. Resta sempre una vettura potentissima e velocissima, ma il suo W16 deve ora sgomitare nell’Olimpo dei motori più performanti: l'ultimo a scavalcarlo è l’otto cilindri della Koenigsegg Agera R, accreditato di oltre 1.400 CV. Tale situazione dev’essere inaccettabile per un marchio da sempre legato all’esclusività. Gli uomini di Molsheim stanno quindi preparando le contromisure.

L'ULTIMA BUGATTI VEYRON? SI CHIAMA BLACK BESS E DEBUTTA A PECHINO

Bugatti ha iniziato i test in pista di un’ancora non confermata Veyron Phase 2. Le immagini scattate dal nostro fotografo hanno quale soggetto un esemplare di colore bianco ed una vettura in nero. La prima adotta un inedito telaietto posteriore, sistemato nella zona motore e ‘colpevole’ di sporcare l’intero apparato aerodinamico. L’esemplare di colore nero è invece privo dell’ingombrante armatura. I tecnici hanno modificato i paraurti e coperto in tal modo l’ampliamento delle carreggiate, elemento di notevole significato e presupposto di un notevole cambiamento anche nella dinamica di guida.


INTANTO BUGATTI DEVE ANCORA VENDERE 40 VEYRON...

Ci è comunque impossibile determinare il perché dei lavori. L’opzione più valida e plausibile consiste nell’immaginare l’arrivo di un modulo ibrido, anche se non va del tutto scartata l’ipotesi che tali muletti anticipino alcune soluzioni tecniche della Veyron di nuova generazione. L’unica certezza è legata alle parole di Wolfgang Schreiber, presidente del marchio, il quale ha già confermato che la nuova Bugatti Veyron sarà ancor più potente.

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: