Batman vs Superman, l'anteprima della nuova Batmobile

C'è grande attesa per la nuova puntata di Batman, questa volta firmata da Zack Snyder e che vedrà assieme i due supereroi. E, intanto, il regista ci regala un'anteprima della nuova Batmobile.

Batman vs Superman, l'anteprima della nuova Batmobile

Mancano ancora due anni allo sbarco al cinema della nuova puntata della saga sul supereroe pipistrello, questa volta affidato alla regia di Zack Snyder e con Ben Affleck a vestire i panni di Batman, ma l'attesa per i fan dei fumetti e dei supereroi è già alle stelle. E, così, il regista ha iniziato a regalare piccole chicche tramite Twitter. E, ovviamente, non poteva mancare un primo accenno alla nuova Batmobile.

Al momento sono disponibili solo due scatti, che mostrano e non mostrano quella che è diventata un po' il simbolo dell'uomo pipistrello, cioè la sua macchina. Che dai tempi dei telefilm ha visto ogni regista rivisitarla e pensarla in maniera sempre più futuristica (qui sotto potete vedere tutte le Batmobili della storia).

La versione di Snyder, dagli spoiler disponibili, sembra essere un'unione delle visioni di Nolan e Burton, con un anteriore sportivo e che ricorda gli aerei stealth, mentre il posteriore e le gomme sono un chiaro riferimento alla Tumbler creata da Christopher Nolan per Batman.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: