La Jaguar F-Type ed il vaffa... L'Epic Win è del cartellone pubblicitario

Sono comparsi a Londra i manifesti pubblicitari della nuova Jaguar F-Type Coupé. Il messaggio è decisamente riuscito: lasciate perdere le riunioni e salite a bordo della nostra gattona!

jaguar_fuck_the_meeting

Un automobilista inglese ha fotografato a Londra un riuscitissimo cartellone pubblicitario. Oggetto dell’insegna è la Jaguar F-Type Coupé, vettura giunta da poco nelle concessionarie d’oltremanica e modello a cui Jaguar riconosce un carattere aggressivo e provocatorio. Leggiamo infatti F the meeting, dove la F allude tanto al modello quanto soprattutto alla parola fu*k. Jaguar invita pertanto a rivolgere un vaffa ai meeting ed alle riunioni di lavoro, dedicando invece più tempo a guidare la propria F-Type Coupé.


I pubblicitari del marchio hanno poi coniato il motto (e creato il sito) Good to be bad, gioco di parole traducibile come ‘è buono essere cattivi’. Ed è proprio con malcelata cattiveria che Jaguar si rivolse a Maserati. E’ datato 3 febbraio un velenosissimo tweet, pubblicato da Jaguar USA e nel quale si legge “sapevate che ghibli significa aria calda? Sembra appropriato”. Il messaggio assume tutt’altra sfumatura sapendo che ‘hot air’ è un’espressione usata con il nostro significato di aria fritta. Il Tridente ha per il momento incassato.


Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: