La pagina Facebook di autoblog.it raggiunge i 100.000 like. GRAZIE!

La nostra pagina Facebook ha raggiunto (e già oltrepassato!) i 100.000 like! Un sincero grazie a chi ci 'sopporta' tutti i giorni!

autoblog.it_100000_facebook_likes

Autoblog è entrato ieri nel club dei centomila. Tanti sono i like che la nostra pagina Facebook ha raccolto, in costante e regolare aumento. In nemmeno 24 ore i like sono già aumentati di oltre 400 unità!

Quali vantaggi comporta l’appartenenza al ‘club’? Avere dei lettori fedeli e affezionati, malati di automobili come noi autori, innamorati delle quattro ruote e di tutto ciò che poggia loro sopra: dalle automobili di serie a quelle da gara, dalle elaborazione più spinte alle conversioni più bizzarre.

La pagina Facebook non è una semplice "copia" o "raccolta" dei post di Autoblog, ma presenta contenuti propri, pubblicati dalla Redazione Social di Blogo.

Quali sono i post che sono piaciuti di più? Ne elenchiamo qualcuno in una sorta di "amarcord" social.

Ebbene si, la Lancia Delta è sempre nel nostro cuore. Se poi è una Lancia HF Integrale Evoluzione Martini 5 il ricordo diventa commozione per una vera e propria opera d'arte.


100-blank
Il tricolore risplende grazie al Cavallino Rampante. Ovviamente non parliamo dei risultati della F1 di quest'anno, ci mancherebbe. Ci riferiamo a "Ferrari batte Coca Cola e Google, è il marchio più forte al mondo". Chissà se riuscirà a battere anche Mercedes e Reb Bull, in pista.



100-blank

E' possibile parlare di due ruote su Autoblog? Qualcuno potrebbe storcere il naso, a ragione. Se però lo facciamo su Facebook, le condivisioni sono più di un migliaio.



100-blank

Vi abbiamo convinto? Qui sotto qualcuno tra i 100.000 che hanno già fatto click sulla nostra pagina Facebook:


100-blank

Quindi che sia Blog o Facebook, la passione o la curiosità per il mondo dei motori rimane più viva che mai, alla faccia di chi vorrebbe rinchiuderla o spazzarla via per sempre.

Noi saremo sempre qui, a raccontavi cosa accade nel mondo, anche su Twitter, su Instagram ma anche sulla nuova pagina di Autoblog Google+.

Non ultima, da qualche settimana è poi disponibile la nuova applicazione del newtowrk Blogo, dedicata ad ambienti iOS ed Android e suddivisa in aree tematiche.

  • shares
  • +1
  • Mail