Foto Spia Shelby GT500 biturbo

Scritto da: -

Fotospia Shelby GT500 biturbo

Una Shelby GT500 è stata avvistata sul circuito del Nurburgring, con alcune piccole ma interessanti modifiche: il frontale tradisce infatti la presenza di masse radianti più grandi dell’originale e, nonostante la mancanza di camuffature d’ordinanza, è molto probabile che la vettura sia un laboratorio viaggiante per il test di alcuni componenti meccanici destinati alla nuova generazione della Ford Mustang più sportiva. Secondo le anticipazioni dei mesi scorsi, la Mustang è infatti destinata ad abbandonare i classici V8 con compressore volumetrico per passare ad una versione biturbo, che garantirà prestazioni adeguate migliorando consumi ed emissioni.

La presenza in terra Europea di un prototipo della Mustang, inoltre, non fa che confermare la volontà di rendere la prossima generazione della vettura un modello globale, come da tempo anticipato, coinvolgendo anche i centri di design europei ed australiani nella progettazione. E’ probabile infatti che nel 2014 la nuova Mustang sia disponibile anche nel vecchio continente, con un pianale totalmente nuovo dotato di sospensioni posteriori indipendenti e con una gamma motori molto più ampia dell’attuale, a partire da un 4 cilindri Ecoboost di circa 2,5 litri, fino ai V8 biturbo contrastando così la manovra dell’eterna avversaria Chevrolet, già pronta a commercializzare la Camaro nei prossimi mesi anche in Europa.

Fotospia Shelby GT500 biturboFotospia Shelby GT500 biturboFotospia Shelby GT500 biturboFotospia Shelby GT500 biturbo

Fotospia Shelby GT500 biturboFotospia Shelby GT500 biturboFotospia Shelby GT500 biturboFotospia Shelby GT500 biturboFotospia Shelby GT500 biturboFotospia Shelby GT500 biturboFotospia Shelby GT500 biturbo

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 114 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    terribile e tamarra e capace solo di viaggiare su rettilinei, alla prima curva gli fai mangiare polvere anche con una panda Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: nico1988

    E menomale che son passati al turbo! Il volumetrico è stra-sorpassato come tecnologia… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: stef AMG

    una vera supercar… 4 cilindri 2.5 litri… ahahaha se ne vendon una in america prende casualmente fuoco dopo 1 giorno ahaha però sicuramente costerà si e no 15.000 dollari…mentre la super v8 magari sui 40.000 Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: oooooooooooooo

    ELEONOR, è lei :) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: Polemiche Blog

    Sono 2 anni che dicono che a breve arriva la CAMARO. Sa veramente di presa in giro. Forse vogliono appiopparci le ultime rimanenze di magazzino, quando a breve esce la nuova… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: scaveon4ever

    Ecco i soliti commenti da ignoranti come "terribile e tamarra e capace solo di viaggiare su rettilinei" oppure "proprio da terrone in canottiera e nike e catena d’oro." per chi commenta la stabilità: l'avete mai provata per caso?? sicuramente no leggendo i vostri commenti, io quando ho provato la vecchia mustang gt 4.6 da 300 cv faceva le curve meglio di molte altre auto, anche se quando si pestava l'acceleratore tendeva un po a sovrasterzare. Poi vorrei tanto capire le frasi "proprio da terrone in canottiera e nike e catena d’oro." e "terribile e tamarra ". Tamarra sarà una golf coi neon e lo stereo al massino, e da terr.one non ha nulla, ha solo tanta sportività e poche finiture, dal momento che non serve a nulla avere le plastiche dell'abitacolo perfette se l'auto serve solo per correre e divertirsi. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    ahahah…e cosa ci guadagni a darmi una valutazione negativa? maestrino da scuola elementare…se non è tamarra quest'auto ti consiglio dei corsi accelerati alla cepu Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    ttr33 forse non sei informato riguardo alle prestazioni su pista della mustang… Bene anche secondo una prova riportata qui fatta da autobild una semplice mustang gt sulla pista di laguna seca è solo un decimo più lenta di una m3… Non si può dire proprio che non sappia fare le curve… per non parlare poi della boss 302 e della boss laguna seca…. vatti a leggere qlcs prima di sparare m.inki.ate Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    E' sempre un must la mustang Shelby!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 10 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: MDL

    Ancora con questi discorsi, sono auto americane, il concetto di "terrone" o "tamarro" ce lo abbiamo noi, la è un altra cosa, la loro "tamarrità" se vogliamo tradurla è culturalmente diversa… Certo che se, dovessero arrivare in europa, sarà molto probabile che verranno adottate da qualche dei "nostri" tamarri… ma questo non è un difetto della Mustang, ma un triste inquinamento da parte della nostra peggior sottocultura, a sporcare lo spirito di un mito che dal 1964 a oggi risplende (con annate più o meno di qualità…) Io penso che la importerò sempre o comunque, così come la Camaro, per avere una vera USA car, e probabilmente, RISPARMIANDO pure sul prezzo, vedrete :) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 11 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    In Europa dovrebbero far progettare gli interni, il resto può rimanere così (gli Australiani non coinvolgiamoli per niente). # 5 se non ricordo male Eleonor è grigia e nera e mi pare che esistano delle versioni fatte così. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 12 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: Slayer86

    Bellissima, però spero che la versione a 4 cilindri non la facciano, solo da 6 in sù. E non sono convinto del modello globale, non su auto come questa. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 13 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    la voglio….. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 14 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    :Q___ Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 15 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: dariox

    E' stupenda…..tamarra per alcuni ma e' una MUSCLE CAR. Che deve essere come una s3 o un 135i (che adoro entrambe) ma che sono identiche alle 170cv TDI con pacchetti sportivi? -.- Quella si che e' una tristezza. Che poi non sappia fare le curve sono dicerie, andate a vedervi i tempi in pista… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 16 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    X scaveon… MA scusa cosa c'entrano le golf???e tu che ribatti commento cosi sterili!? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 17 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    golf tdi gti 150cv grigia con tettuccio…kuella è una bombetta ad orologeria….e consuma una cavolata… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 18 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: giosecuervo

    I commenti dei piloti da Playstation mi fanno sempre divertire. Le muscle non stanno in curva, bella boiata. Anche le TVR non stanno in curva, ma non stanno in curva quando è il pilota a non saperle tenere in curva. Vorrei vedervi seduti su una Fiorano o su una Murcielago SV, vorrei vedervi prendere una curva come si deve e poi vedere quanto riuscite a tenerla in strada. Vi sentirete sballottare tutti i vostri braccetti burrosi, lo stomaco ed i testicoli che vi arrivano in gola. A quel punto, visto che non c'è il tasto Pause sulle macchine vere, dopo esservi fatti il bidè, correrete giusto qui su autoblog per dire che le Lambo e le Ferrari fanno auto che non stanno in strada. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 19 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    Vi assicuro che la Mustang non fa le curve.. va solo dritta! E vi assicuro che Berlusconi è vergine.. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 20 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: Walt Kowalski

    Bella e tosta come deve essere una Macchina con la maiuscola,non è un'auto da invertiti filo-"X1biancapacchettoM" e (per fortuna) non piace a tutti,tamarra è a mio giudizio l'M3 tuning con le prese d'aria fatte con le reti per conigli,questa è una muscle secondo i canoni americani,linee cattive e massicce,aerodinamica approssimativa,un bel V8 e tanti cavalli…manca una bella birra ghiacciata e siamo in paradiso. Può non piacere su questo siamo d'accordo, per chi critica gli interni plasticosi ricordiamo anche che le versioni a 6 cilindri di questo gioiellino partono da 22/23.000 dollari (come le più economiche di Camaro e Challenger), e guidi una macchina vera, qui con quei quattrini al massimo ti prendi la Golf….e allora,chi ride di più dietro al volante?? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 21 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    Gran macchina, incarna in pieno lo stile USA. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 22 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    Perchè le immagini sono marchiate? Sono di vostra proprietà? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 23 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: DeepDs

    Come ho sempre ribadito anche in post precedenti quando si parla di auto sensazionali, ci sono gli ignoranti che sparano la prima c.a.zz.a.t.a che pensano. Ovvio che persone come ttr33 (#1)o chiri chiri (#18) oltre a non capire niente di auto sono pure totalmente ignoranti. Cos'è che vi spinge a dire la vostra ennesima c.a.z.z.a.ta su auto di cui non capite neanche da dove parta il cofano motore? Sarà la vostra voglia di attaccare auto che non avrete mai o la paura di vedere una di queste auto accanto alla vostra davanti ad un semaforo. Perché è chiaro che una di queste auto al semaforo non solo vi farà fare una figura di m.e.r.d.a, ma una volta scesi guarderete la vostra auto con occhi di compassione, perché avrete capito che non sarà imbattibile come credevate. Passando al soggetto di questo post, devo dire che una soluzione biturbo su questo mostro da 550 cv è veramente accattivante. Se già con il suo 5.4 supercharged era in grado di lasciare la polvere anche a tante avversarie europee quali le tedesche, figuriamoci con questa soluzione. Vedremo! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 24 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    HAhaha golf TDI GTI hahaha meno male che seguite un blog di auto….ma datevi a redtube!!!!il gti ha 210 cavalli e voi siete asiniiii Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 25 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    Certo che è tamarra! È una muscle car… Ed è il suo bello!!! :) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 26 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    tirate via ste scritte autoblog.it che non si vede niente!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 27 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: mancio-quello-vero

    una vita di traverso con la voce di un V8 non ha prezzo, non sarà precisa come l'elise e non sarà rifinita come una porsche, ma chissene!! è bella perchè è cattiva e negli utimi anni l'anno pure migliorata tantissimo nella dinamica. poi per chi dice che non va, lo invito a vedere come va la versione BOSS della mustang e invito a leggere i tempi e chi si tiene dietro, e sopratutto, con quale prezzo. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 28 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    Nn c'è niente con 4 ruote d meglio:)... Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 29 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    "E’ probabile infatti che nel 2014 la nuova Mustang sia disponibile anche nel vecchio continente, con un pianale totalmente nuovo dotato di sospensioni posteriori indipendenti e con una gamma motori molto più ampia dell’attuale, a partire da un 4 cilindri Ecoboost di circa 2,5 litri, fino ai V8 biturbo contrastando così la manovra dell’eterna avversaria Chevrolet, già pronta a commercializzare la Camaro nei prossimi mesi anche in Europa" Ma siete capaci di leggere!!??!?!? il 4 cilindri è solo il motore base, anche se avrà circa 300cv, considerando che ora il 2.0 ecoboost ne ha 240… Sospensioni indipendenti posteriori e sicuramente un disegno più europeo per le versioni base. Finalmente, l'hanno capita di iniziare ad importarle ancora. Anni fà avevano già fatto l'esperimento, ma la cultura del diesel in germania stroncò il tutto… Non mi stupirei se una versione sarà anche diesel o ibrida… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 30 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    30 ti quoto! Poi i fighetti minorati li vedi in giro con le suv da 300 cv diesel che bevono il doppio di questa a benza Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 31 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    24 Ti straquoto, ricordo che avevano fatto una sfida tra la mustang(non ricordo la versione) e una m3 in pista e la mustang ha fatto lo stesso tempo, pur essendo molto più lunga, larga e avendo quel ponte rigido dietro… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 32 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by:

    Ma non vi sembra strano che la stiano provando in germania!? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 33 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: Maxo80

    Beh allora io vorrei essere un terrone tamarro in canottiera. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 34 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: DeepDs

    @povera vecchia alfa (#31, #32,#33), hai proprio ragione. Tra l'altro ci sono video in cui l'M3 le prende sia dalla Ford Mustang GT (http://www.youtube.com/watch?v=muRC7WJHgmA&feature=BFa&list=PLFAFFF946A65A29A4&index=2) sia dalla Ford Mustang Boss 302 (http://www.youtube.com/watch?v=BxEhnugwzCc). Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 35 su Foto Spia Shelby GT500 biturbo

    Posted by: mazura

    Il motore è il Ford "modulare L" da 5.4 litri "big bore" portato a 5.8 litri e sovralimentato con due turbocompressori. La potenza è di 620 CV Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Autoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.