Home Coupè Video: EVO prova la BMW Serie 1 M Coupè

Video: EVO prova la BMW Serie 1 M Coupè

I ragazzi di EVO provano la nuova BMW Serie 1 M Coupè: la domanda che si fanno, esattamente come quella che si sono posti altri giornalisti, è se questa M abbia veramente il genoma da Motorsport. Tanto per cominciare la prima impressione che trasmette l’auto è quella della velocità: la Serie 1 M coupè non

I ragazzi di EVO provano la nuova BMW Serie 1 M Coupè: la domanda che si fanno, esattamente come quella che si sono posti altri giornalisti, è se questa M abbia veramente il genoma da Motorsport. Tanto per cominciare la prima impressione che trasmette l’auto è quella della velocità: la Serie 1 M coupè non solo la accumula con estrema facilità ma la mantiene fra una curva e l’altra con la stessa grinta della sorella maggiore, la M3. La risposta all’acceleratore è fulminea e vigorosa. Fra le curve l’auto appare affilata ed agile grazie al passo ridotto ed al peso relativamente contenuto: il coinvolgimento di guida è di alto livello.


BMW Serie 1 M Coupè: nuove foto ufficiali
BMW Serie 1 M Coupè: nuove foto ufficiali
BMW Serie 1 M Coupè: nuove foto ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →