Nissan Juke: prezzi e informazioni per l'Italia

Nissan Juke: prezzi a partire da 16.350 euro ed una gamma ricca di versioni con 4 motori benzina, diesel e GPL.

Nissan Juke: la nostra prova su strada

Dopo aver presentato al Salone di Ginevra 2014 la nuova Nissan Juke, Nissan rende noto un nuovo aggiornamento di listino della Nissan Juke attuale. La gamma della Nissan Juke 2014 partirà da 16.350 euro e proporrà alcuni cambiamenti. Non saranno infatti più presenti le motorizzazioni 1.6 DIG-T, le turbo benzina, fatta eccezione per la nuova Nissan Juke Nismo. La gamma partirà così dalla Nissan Juke 1.6 Visia Zero e verterà sulla presenza di questo motore, disponibile in otto allestimenti, bifuel compresi, e su un 1.5 dCi, proposto in quattro varianti, oltre alla sopracitata Nissan Juke Nismo.

La Nissan Juke rimarrà disponibile con sistemi di trazione anteriore o integrale, oltre alla possibilità di optare per un cambio automatico di tipo CVT. La Nissan Juke 1.6 sarà disponibile nelle versioni da 94 o da 117 cavalli, con la più potente che sarà utilizzata anche come base per le versioni GPL. Il 1.5 dCi sarà invece proposto nella variante da 110 cavalli, con i clienti che potranno optare per gli allestimenti Visia, Young, Acenta, Tekna ed N-Tec. Tra gli optional disponibili a richiesta, la vernice metallizzata viene proposta a 600 euro, i cerchi in lega da 16 pollici a 490 euro sulle Visia e lo Sport Pack, con cerchi da 17 pollici, vetri oscurati ed interni premium, a 450 euro sulle Acenta.

Il navigatore Nissan Connect è disponibile a 800 euro sulle Acenta, mentre per avere gli interni in pelle sulle Tekna servono 1.000 euro. Se si vuole optare per il cambio automatico CVT, disponibile solo per le 1.6 benzina non GPL, bisogna aggiungere ai prezzi di listino 1.500 euro per le Acenta, Tecna ed N-Tec. Ogni modello sarà infine personalizzabile con varie finiture per gli interni e per la carrozzeria, oltre che con vari accessori post vendita.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: