Subaru Outback 2015: prima immagine teaser

Al Salone di New York la Subaru presenterà la nuova Outback: ecco le indiscrezioni sul modello e la prima immagine teaser

subaru_outback_2015

La Subaru ha rilasciato una prima immagine teaser che immortala la nuova Subaru Outback, pronta a fare il suo debutto, nella versione dedicata al mercato americano, durante il Salone di New York (18-27 aprile). La foto mette in evidenza una vettura dotata di un profilo più slanciato rispetto al modello attuale. Il frontale è caratterizzato da un'inedita griglia del radiatore cromata a forma esagonale, gruppi ottici ridisegnati e dotati di tecnologia a led e delle marcate nervature sul cofano motore volte ad accentuare il lato dinamico dell'auto.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LE FOTO SPIA DELLA SUBARU OUTBACK

La vista laterale evidenzia inoltre i nuovi specchi retrovisori che passano dal montante alla portiera e dei grossi cerchi in lega dal piacevole disegno. Stando alle ultime indiscrezioni la gamma motori potrebbe includere i quattro cilindri da 2 litri (turbo) e 2.5 litri, mentre non è ancora confermata la disponibilità del sei cilindri 3.6. In Europa sarà previsto anche il 2.0 litri diesel.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SUBARU OUTBACK


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail