Opel Corsa: nuove foto spia del restyling

La segmento B del fulmine riprenderà il motivo stilistico della Adam. I tecnici stanno quindi lavorando sui paraurti, sui gruppi ottici e sul cofano motore, nel tentativo di svecchiare un'auto che quest'anno spegne l'8° candelina.

foto spia Opel Corsa facelift

L’Opel Corsa soffia quest’anno sulla candelina numero 8 e chiede in regalo un robusto aggiornamento, necessario per mantenersi fresca ed appetibile anche nei confronti della concorrenza più recente. I tecnici del fulmine stanno infatti lavorando per introdurre i motivi del nuovo corso stilistico. Verranno quindi cambiati i fascioni paracolpi ed i gruppi ottici, aggiornate le prese d’aria e modificati gli stilemi della sezione anteriore, resi conformi con quanto propone l’Adam.


ANCHE LA OPC VERRA' SOTTOPOSTA AD AGGIORNAMENTO

Il restyling si estenderà fino al posteriore, sottoposto comunque ad interventi di minor respiro: cambieranno i fanali e la zona del porta-targa, mentre il portellone verrà modificato in alcuni elementi secondari. Non meno incisive le modifiche all’abitacolo. Anche in questo caso l’Opel Adam servirà quale metro di paragone, ragion per cui verrà introdotto un impianto audio dalla ricca plancetta ed una soluzione con tre manopole e due bocchette per l’impianto di condizionamento, mentre il volante non dovrebbe cambiare in maniera radicale.

Ancora da confermare la disponibilità dell’IntelliLink, sistema di navigazione ed intrattenimento già offerto sulla segmento A. La gamma motori dovrebbe includere il nuovissimo 1.0 tre cilindri turbo da 115 CV.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: