BMW: le novità del Salone di New York

BMW porterà al Salone di New York 2014 tantissime novità oltre alla BMW X4 ed alla BMW M4 Cabrio: ecco tutti i dettagli.

BMW X4

BMW arriverà al Salone di New York con alcune interessanti novità per il mercato americano che presto arriveranno anche in Europa. Tra le premiere mondiali del marchio bavarese vi saranno infatti la nuova BMW M4 Cabrio e la BMW X4, la Sports Activity Coupé che si va a posizionare al di sotto della BMW X6 visto il grande successo ottenuto con la Suv dalle linee sportive negli scorsi anni. Al debutto nordamericano anche la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé, già vista al Salone di Ginevra 2014, e la Alpina B6 xDrive Gran Coupé. Sullo stand del costruttore tedesco vi sarà però spazio anche per il restyling della BMW X3 e per l'introduzione, su questo modello, delle motorizzazioni Advanced Diesel per il mercato a Stelle e Strisce. Al debutto anche una versione aggiornata della BMW X5 eDrive Concept, la Sav ibrida dell'Elica.

BMW X5 e BMW X6. Una gamma ricca di motori a benzina ed a gasolio da 4 e 6 cilindri con tecnologia TwinPower Turbo consente alla BMW X4 di proporsi sul mercato con potenze comprese tra i 184 ed i 313 cavalli, con l'offerta che in tutta probabilità si amplierà successivamente al lancio commerciale dell'auto.


CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA BMW M4 CABRIO

Ben diversa la clientela alla quale si rivolge la nuova cabrio sportiva, la BMW M4 Cabriolet. Quattro posti, tetto rigido ripiegabile elettricamente, trazione posteriore e motore 3.0 litri TwinPower Turbo da 431 cavalli e 500 Nm che la porta da 0 a 100 chilometri orari in 4.4 secondi.


  • shares
  • +1
  • Mail