Home Video Video Aston Martin: “The Art of Vanquish”

Video Aston Martin: “The Art of Vanquish”

Prendetevi due minuti di break, alzate il volume delle casse, e guardatevi questo interessante video dedicato all’Aston Martin Vanquish

La True Motion Pictures ha realizzato un interessante filmato che ha come protagonista l’Aston Martin Vanquish. L’affascinante vettura inglese è mossa da un motore V12 in grado di sviluppare una potenza di 573 cavalli, una coppia massima di 620 Nm, accelerare da 0 a 100 chilometri orari in 4.1 secondi e raggiungere una velocità massima di 295 km/h. La trazione è posteriore mentre il peso della vettura è di 1.739 chilogrammi ovvero 55 in meno rispetto alla precedente Aston Martin DBS.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SU ASTON MARTIN

Le modifiche al telaio hanno inoltre permesso di aumentare la rigidità torsionale del 25%, migliorando così handling e tenuta in curva. Per garantire elevate prestazioni nel pieno della sicurezza la Vanquish adotta reni con pinze a sei pistoncini con dischi da 398×36 all’anteriore e con dischi da 360×36 abbinati a pinze a quattro pistoncini al posteriore. La Vanquish misura 4.720 mm in lunghezza, 2.067 mm in larghezza, 1.294 mm in altezza, ha una passo di 2.740 mm ed è proposta sia nella variante 2+0 che 2+2.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SU ASTON MARTIN VANQUISH

Prima di lasciarvi alla visione di questo filmato vi ricordiamo che l’ultima novità, in ordine di tempo, sulla Vanquish riguarda l’Aston Martin Vanquish Volante realizzata grazie al programma Q by Aston Martin. Questo speciale servizio permette infatti agli acquirenti del marchio inglese di poter personalizzare fin nei minimi dettagli la propria Aston Martin.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO. SU ASTON MARTIN VANQUISH VOLANTE Q

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →