Home Anticipazioni Jeep Cherokee Dakar e Jeep Wrangler Mojo: ecco i teaser

Jeep Cherokee Dakar e Jeep Wrangler Mojo: ecco i teaser

Jeep presenterà due nuove concept car all’annuale Moab Easter Jeep Safari: ecco le immagini e tutte le informazioni.

Come ormai di consueto, Jeep presenterà alcuni allestimenti speciali delle proprie vetture durante il Moab Easter Jeep Safari. Al grande raduno di appassionati del marchio a Stelle e Strisce, il brand americano svelerà la nuova Jeep Cherokee Dakar e la Jeep Wrangler Mojo, due concept car che debutteranno così nello Utah presentandosi al pubblico.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA JEEP CHEROKEE

La Jeep Cherokee Dakar sarò caratterizzata dalla presenza di probabili allargamenti di carreggiata accompagnati da nuove bombature dei passaruota, che probabilmente saranno rivettate sulla carrozzeria. Nuovi cerchi in lega a cinque razze si accoppieranno a pneumatici tassellati con spalla alta pensati per la guida in fuoristrada, mentre alcuni accenti rossi renderanno più aggressivo il look, con richiami nel contorno delle vetrature laterali ed anche sui cerchi in lega. Un immancabile assetto rialzato renderà possibile affrontare percorsi ancor più difficili, mentre per i momenti di difficoltà saranno presenti due particolari agganci rossi sull’anteriore e sul posteriore del Suv, ai quali collegare delle funi per essere trainati fuori d’impaccio.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA JEEP WRANGLER

L’immagine teaser della Jeep Wrangler Mojo appare molto più chiara, pur limitandosi al tre quarti frontale dell’auto. Ruote Beadlock per affrontare anche i tratti di guida più estrema ed un nuovo paraurti anteriore si accompagneranno con dei nuovi rocker guard laterali e con una verniciatura arancione con particolari grigi. Jeep diramerà successivamente le caratteristiche delle due vetture che immancabilmente comprenderanno accessori d’origine Mopar e particolari ideati per il fuoristrada più estremo.

Jeep Wrangler Mojo

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →