Home Coupè Video: sfida tra muscle car americane

Video: sfida tra muscle car americane

La storia delle “Muscle Car” si regge su miti come quelli della Chevrolet Camaro, della Dodge Challenger e della Ford Mustang. In questa lunga videoprova i ragazzi di MotorTrend hanno avuto l’opportunità di effettuare una bella comparativa fra le tre auto e le rispettive antenate. Ed anche se, ovviamente, i modelli di ultima generazione risultano

La storia delle “Muscle Car” si regge su miti come quelli della Chevrolet Camaro, della Dodge Challenger e della Ford Mustang. In questa lunga videoprova i ragazzi di MotorTrend hanno avuto l’opportunità di effettuare una bella comparativa fra le tre auto e le rispettive antenate. Ed anche se, ovviamente, i modelli di ultima generazione risultano più prestazionali in tutto e per tutto rispetto quelli più anziani, il confronto non manca di regalare piacevoli sorprese. Gomme fumanti, immensi V8 tonanti e tanta tanta adrenalina: non è anche questo il “Sogno Americano”?


Dodge Challenger SRT8 392
Dodge Challenger SRT8 392
Shelby Mustang GT500 Convertible

(Grazie ai nostri lettori “one77” e “crodoni” per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →