Home Coupè BMW M3 Carbon Edition

BMW M3 Carbon Edition

La terza BMW M3 realizzata in esclusiva per il mercato cinese si chiama Carbon Edition e differisce dalle versioni standard per alcuni componenti estetici, fra cui la griglia anteriore color nero, gli adesivi applicati lungo il cofano motore e l’intera fiancata, lo spoiler anteriore con elementi in fibra di carbonio ed i cerchi in lega


La terza BMW M3 realizzata in esclusiva per il mercato cinese si chiama Carbon Edition e differisce dalle versioni standard per alcuni componenti estetici, fra cui la griglia anteriore color nero, gli adesivi applicati lungo il cofano motore e l’intera fiancata, lo spoiler anteriore con elementi in fibra di carbonio ed i cerchi in lega da 19 pollici ad effetto brunito.

Nell’abitacolo sono utilizzati pellami bicolore, inserti in carbonio ed i caratteristici loghi identificativi. Il gruppo moto-propulsore non riceve alcun upgrade e si compone del V8 4.0 (420 CV) e del cambio doppia frizione DKG a sette rapporti.

La M3 Carbon Edition verrà realizzata in 111 esemplari proposti all’equivalente di 131.000 euro, prezzo subordinato al notevole regime contributivo presente in Cina. Questa serie speciale giunge dopo le Tiger Edition e Matte Edition.

BMW M3 Carbon Edition
BMW M3 Carbon Edition
BMW M3 Carbon Edition
BMW M3 Carbon Edition

BMW M3 Carbon Edition
BMW M3 Carbon Edition

https://www.autoblog.it/tag/bmw+m3+matte+edition

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →