Audi S1 in video

Stig Lennart Blomqvist, ex pilota di rally, guida la nuova Audi S1 sulle nevi svedesi. Ecco il video...

Audi ha rilasciato un inedito filmato dedicato alla nuova Audi S1. La sportiva tedesca è guidata per l'occasione da Stig Lennart Blomqvist, l'ex pilota di rally svedese che si laureò, nel 1984, campione del mondo al volante di una Audi Quattro. La S1 presenta un'estetica completamente rivisitata con nuovi paraurti, nuovi spoiler e un nuovo estrattore posteriore che fa da cornice ai quattro terminali di scarico.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE NEWS SULLA NUOVA AUDI S1

Aprendo la portiera s'incontra poi un abitacolo caratterizzato dalla presenza di speciali sedili sportivi con rivestimento posteriore a guscio in tinta con la carrozzeria della vettura, con i clienti che potranno scegliere se optare per dei sedili ancor più sprtivi e contenitivi con poggiatesta integrato. Non mancano poi la pedaliera in alluminio e il volante a fondo piatto ad accentuare il lato racing dell'auto.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SCHEDA TECNICA DELLA NUOVA AUDI S1

Sotto il cofano dell'Audi S1 pulsa un motore quattro cilindri 2.0 TSI, in grado di sviluppare una potenza di 231 cavalli e una coppia massima di 370 Nm, abbinato al sistema di trazione integrale Quattro e a un cambio manuale a sei rapporti. Questo mix consente l'archiviazione dello sprint da 0 a 100 chilometri orari in 5.8 secondi e una velocità massima di 250 chilometri orari, con un consumo medio che spazia tra i 7 ed i 7.1 litri ogni 100 chilometri a seconda che si tratti della tre porte o dell’Audi S1 Sportback.

CLICCA QUI PER VEDERE IL LISTINO PREZZI DELLA NUOVA AUDI S1


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail