Fiat Panda Young e Fiat Punto Young in video

I due nuovi allestimenti sono stati pensati principalmente per un pubblico giovane ed avranno un prezzo di lancio di 9.950 euro

Ieri Fiat ha presentato due nuove versioni dedicate ai giovani, denominate Panda e Punto Young, ed ora ha rilasciato due video ufficiali su queste vetture, in cui vengono mostrate le caratteristiche principali di interni ed esterni. Entrambi i modelli sono in vendita da oggi al prezzo promozionale di 9.950 euro fino alla fine del mese, mentre successivamente il costo di listino partirà da 11.360 euro per la Panda Young e da 12.710 euro per la Punto Young. Sarà anche possibile acquistarle con un finanziamento ad anticipo zero con TAN zero e TAEG 2,71%.

CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA PUNTO YOUNG

Tra gli accessori di serie più caratteristici troviamo la My Stream Radio Clarion, per consentire al guidatore di restare sempre connesso allo smartphone ed alla propria musica preferita. La My Stream Radio è dotata di un'interfaccia wireless bluetooth incorporata, che supporta comandi vocali e download della rubrica telefonica. Inoltre, la funzione bluetooth audio streaming offre la possibilità di ascoltare le proprie playlist o le radio in streaming senza cavi dal proprio smartphone. Il suono di alta qualità viene trasmesso da un amplificatore da 50Wx4.

CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA PANDA YOUNG

La Panda Young è disponibile in cinque tinte carrozzeria ed è caratterizzata dagli sticker laterali e posteriore con il logo Young, le calotte degli specchietti retrovisori in colore grigio opaco e i copricerchi grigio opaco. Gli interni hanno un rivestimento specifico in tessuto e le cuciture a contrasto giallo con il logo. La Punto Young, invece, prevede calotte degli specchietti retrovisori in grigio opaco, montante nero lucido e proiettori bruniti, con il badge Young sulle fiancate anteriore. All’interno spicca il rivestimento in tessuto jeans, con cuciture gialle, ed il logo sui poggiatesta.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: