Opel Astra Copacabana

Opel presenta la nuova Opel Astra Copacabana che celebra i Mondiali di Calcio Brasile 2014 con sellerie in erba e tappetini con sabbia del mare, ecco tutte le informazioni.

L'Opel Astra Copacabana è la nuova versione speciale che Opel dedica ai Mondiali di Calcio Brasile 2014. L'Opel Astra Copacabana si differenzia a livello estetico per via di una particolare verniciatura grigia con particolari a contrasto verdi, come il tetto, l'alettone e le calotte degli specchietti, oltre che per via della presenza di un adesivo che copre tutta la fiancata riportando il logo Copacabana, i colori del Brasile e la silhouette di un calciatore. Immancabili al posteriore una bandiera brasiliana, ripresa anche sul tetto, ed altri adesivi con calciatori.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA OPEL ASTRA

Le modifiche più importanti però sono all'interno dell'auto. A livello tecnologico la Opel Astra Copacabana vanta un nuovo clacson che suona la Samba, ma come optional i clienti potranno optare anche per il suon di una Vuvuzela. L'IntelliLink, il sistema di infotainment di Opel, ha poi una funzione esclusiva per questo allestimento: ogni partita del Mondiale verrà trasmessa in diretta all'interno dell'auto. Immancabile poi una sezione dedicata ai videogame, con i clienti che potranno giocare a calcio tramite un apposito controller divertendosi sullo schermo al centro della plancia.


CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA OPEL ASTRA OPC

Ancor più significative le sellerie. I sedili sono infatti ricoperti da vero manto erboso dello stadio Maracanã, e per sentirsi davvero a Rio de Janeiro, Opel ha sostituito i normali tappetini dell'auto con la bianca sabbia delle spiagge brasiliane di Copacabana, con tanto di conchiglie. L'ultimo tocco di stile brasiliano è un dispenser di Caipirinha integrato nel tetto con tanto di distributore di cubetti di ghiaccio all'interno del vano portaoggetti. Immancabilmente la Opel Astra Copacabana sarà disponibile solo per un giorno, oggi, primo aprile.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: