Home Coupè BMW i8: primo video pubblicitario

BMW i8: primo video pubblicitario

Debutterà su strada fra circa 18 mesi. L’aspetto della carrozzeria potrebbe ancora variare, evolversi. Notizie certe riguardo il motore ancora non ce ne sono. Ma la BMW i8 è una vettura troppo innovativa ed avveniristica per non meritare una pubblicità introduttiva, necessaria per tener vivo l’interesse nei confronti della prima sportiva ibrida ad altissime prestazioni.

Debutterà su strada fra circa 18 mesi. L’aspetto della carrozzeria potrebbe ancora variare, evolversi. Notizie certe riguardo il motore ancora non ce ne sono. Ma la BMW i8 è una vettura troppo innovativa ed avveniristica per non meritare una pubblicità introduttiva, necessaria per tener vivo l’interesse nei confronti della prima sportiva ibrida ad altissime prestazioni. La i8 dovrebbe infatti utilizzare una piattaforma composta da un quattro cilindri turbo benzina (in sostituzione del tre cilindri diesel) e da un modulo elettrico, per una potenza combinata superiore a 300 CV e consumi nell’ordine del 3.8 litri per cento chilometri.

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →