Mini Paceman GoalCooper

La Mini Paceman GoalCooper sfodera colori vivaci ed una vera porta da calcio sul retro: creata per celebrare i Mondiali di calcio, e non solo..

Mini Paceman GoalCooper

La nuova Mini Paceman GoalCooper è una versione speciale a tiratura limitata della Suv compatta a tre porte che Mini ha lanciato oggi, il primo Aprile 2014. La Mini Paceman GoalCooper presenta una vivacissima verniciatura esterna Danielsonbunt che, riprendendo i colori tipici del Brasile, anticipa l'allestimento interno, dedicato ai prossimi Mondiali di Calcio. Mini propone la nuova Mini Paceman GoalCooper, nome che gioca sulla similiturine con la parola Goalkeeper che in inglese significa portiere, come leader delle parate che si scateneranno dopo il fischio finale delle partite del Campionato del Mondo di Calcio. La nuova Mini Paceman GoalCooper è stata creata dal team di designer capitanati da Oliviero Weilinho

CLICCA QUI PER LA NOSTRA PROVA SU STRADA DELLA MINI PACEMAN

I tappetini interni sono di erba sintetica e richiamano il look di un campo da calcio con il loro colore Brasilerogrün, mentre l'illuminazione interna a Led riprende quella dei riflettori da stadio. Inoltre, per i momenti di sosta al semaforo, sul rail centrale della vettura è stato montato un piccolo calcetto con il quale giocare con i passeggeri: la nuova Mini Paceman GoalCooper ha davvero tutto per gli appassionati dello sport più praticato al Mondo.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELLA MINI PACEMAN

Immancabile una porta con tanto di rete installabile quando si abbattono i sedili, con il bagagliaio che vanta un tappeto erboso sintetico, ma Mini ha fatto molto di più. Interagendo con i sensori del Park Distance Control, le centraline dell'auto rilevano quando viene effettuato un tiro nella zona della porta e muovono di conseguenza il portellone del bagagliaio, fungendo così da vero e proprio portiere che para i tiri del proprietario. Il risultato sarà poi ufficializzato da una classifica online tra tutti i possessori di Mini GoalCooper: bel pesce d'Aprile Mini.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: