Home Cabriolet La Ferrari 458 d’oro del Campione del Mondo di Kickboxing in Video

La Ferrari 458 d’oro del Campione del Mondo di Kickboxing in Video

La Ferrari d’oro del Campione del Mondo di Kickboxing Riyadh Al-Azzawi, ecco tutte le immagini e le informazioni della Ferrari 458 Spider.

La Ferrari 458 Spider è una delle supercar più esclusive al Mondo, ma a qualcuno ciò non basta. Sono infatti moltissimi i proprietari di supercar che personalizzano la propria sportiva per renderla davvero unica: il campione del mondo di Kickboxing Riyadh Al-Azzawi ha deciso così di far ricoprire la propria Ferrari 458 d’oro. La Ferrari d’oro di Al-Azzawi è stata avvistata dal famoso spotter inglese Shmee a Londra, vicino alla palestra dove si allena l’atleta che detiene il record nella propria disciplina di 47 vittorie consecutive con 35 knockout.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA FERRARI 458

L’esclusività di questa realizzazione non va però di pari passo con l’eleganza, tuttavia il look dell’auto è sicuramente molto particolare. Ovviamente non si tratta di una placcatura d’oro o di pannelli realizzati in vero oro, ma di un wrapping completo realizzato con una particolare pellicola dorata, che ha richiesto una spesa di quasi 5 mila euro. Così tutti i pannelli della carrozzeria sono stati ricoperti dalla pellicola che ha così donato un aspetto davvero unico alla supercar di Maranello. Il look dorato viene poi ripreso anche dalle bordature dei cerchi, con particolari a contrasto sullo sfondo nero delle razze.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELLA FERRARI 458 SPIDER

A livello meccanico alla Ferrari 458 Spider di Riyadh Al-Azzawi non vi dovrebbero però essere state apportate delle modifiche. Sotto il dorato cofano posteriore dell’auto continua infatti a scaplitare il V8 4.5 litri aspirato di Maranallo nella versione da 570 cavalli e 540 Nm. Trazione posteriore e sistemi elettronici di controllo di stabilità e di trazione consentono alla Ferrari 458 Spider di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3.5 secondi, spingendola fino a 319 chilometri all’ora di velocità massima.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →