Home Notizie Curiosità MoPar: un pacchetto d’elaborazione anche per il Dodge Ram

MoPar: un pacchetto d’elaborazione anche per il Dodge Ram

Sono necessari 20.000 dollari per trasformare la Dodge Ram nella sua versione denominata Ram Runner, sviluppata da MoPar con l’ausilio del team Kent Kroeker e pensata per un impiego sportivo ovviamente lungo percorsi non battuti. Il preparatore ufficiale del gruppo Chrysler ha dunque modificato il pick-up aumentando l’altezza da terra su entrambi gli assi di


Sono necessari 20.000 dollari per trasformare la Dodge Ram nella sua versione denominata Ram Runner, sviluppata da MoPar con l’ausilio del team Kent Kroeker e pensata per un impiego sportivo ovviamente lungo percorsi non battuti. Il preparatore ufficiale del gruppo Chrysler ha dunque modificato il pick-up aumentando l’altezza da terra su entrambi gli assi di ben 35.6 centimetri ed utilizzando un nuovo cofano motore alleggerito, un sistema di scarico specifico ed un kit estetico con nuovo paraurti anteriori. L’intero pacchetto costa come detto 20.000 dollari (più tasse), ma ciascun acquirente può richiedere i componenti anche singolarmente.

Dodge Ram MoPar
Dodge Ram MoPar
Dodge Ram MoPar

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →