Home Suv Seat: foto spia su strada

Suv Seat: foto spia su strada

Nuove foto spia mostrano un prototipo della Sport Utility Seat che arriverà sul mercato nel 2016: ecco tutte le immagini e le prime informazioni.

Nuovi avvistamenti per il futuro Suv di Seat che è protagonista di questa nuova serie di foto spia. Il prototipo della vettura era impegnato in alcuni test di traino su strade di montagna quando i fotografi sono riusciti ad immortalarlo in alcuni scatti. Visto che il debutto della vettura è previsto per il 2016 i tecnici Seat hanno lasciato numerose strutture di copertura e teli per non mostrare l’effettivo aspetto della Sport Utility ma già si può intuire qualche linea.

Sul frontale, ad esempio, c’è qualche camuffatura in meno e la parte bassa del paraurti risulta visibile seppur ricoperta da pellicole adesive. Tutto il resto della vettura, specchietti compresi, è invece celato da rivestimenti neri che non ci permettono di capire quali saranno le linee che caratterizzeranno il primo Suv della storia Seat.

Tecnicamente il Suv Seat si baserà sulla piattaforma modulare MQB e sarà probabilmente costruito nella fabbrica ceca della Skoda Yeti. Il debutto è previsto per il 2016, con Seat che potrebbe poi lanciarne una versione di dimensioni minori l’anno successivo con entrambi i modelli che si caratterizzeranno per la presenza di svariate motorizzazioni a benzina ed a gasolio.