Home Auto storiche Ferrari F40: il sound di una vecchia gloria

Ferrari F40: il sound di una vecchia gloria

Chi si ricorda la voce roca e maleducata della Ferrari F40? Beh, ogni tanto fa bene rinfrescare la memoria, soprattutto quando si parla di vere e proprie pietre miliari della storia dell’auto. E allora, ecco a voi il canto di un esemplare custodito in maniera maniacale, con cui abbiamo avuto la fortuna di incontrarci negli

Chi si ricorda la voce roca e maleducata della Ferrari F40? Beh, ogni tanto fa bene rinfrescare la memoria, soprattutto quando si parla di vere e proprie pietre miliari della storia dell’auto. E allora, ecco a voi il canto di un esemplare custodito in maniera maniacale, con cui abbiamo avuto la fortuna di incontrarci negli scorsi giorni. E che forse -chi può dirlo…- rivedremo di nuovo. Magari in pista. Eh sì, sarebbe proprio un sogno. Per adesso non aggiungiamo altro…

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →