Home Video Cadillac: sul ghiaccio con DJ Antoine in video

Cadillac: sul ghiaccio con DJ Antoine in video

DJ Antoine mostra le proprie capacità di guida in Svizzera durante i corsi di guida Cadillac: ecco il video.

Cadillac ha pubblicato un nuovo filmato ufficiale nel quale mostra il proprio corso invernale di guida sicura di Gstaad, in Svizzera, al quale ha partecipato anche il brand ambassador di Cadillac, DJ Antoine. L’artista svizzero ha così potuto saggiare le doti di numerose vetture della gamma del marchio americano, imparando a guidarle in condizioni di scarsa aderenza visto il fondo caratterizzato dalla presenza di ghiaccio e neve. Al corso hanno partecipato numerose vetture firmate Cadillac, comprese le Cadillac CTS, le berline quattro porte, e Cadillac SRX, le Suv medie del marchio americano.

La Cadillac CTS è in vendita in Italia con prezzi a partire da 52.687 euro e si propone unicamente con motori a benzina. Il marchio a Stelle e Strisce importa nel nostro paese unicamente la variante 2.0 litri da 276 cavalli abbinata al cambio automatico, che risulta ordinabile in otto diverse combinazioni di allestimento e trazione, vista la possibilità di scegliere tra la trazione integrale o la classica posteriore. Poco più costosa, 56.480 euro, la Cadillac SRX, il Suv da quattro metri e 83 centimetri con motore V6 da 3.6 litri capace di 318 cavalli.

Nel suo aggiornamento di gamma del 2014, Cadillac ha presentato durante il Salone di Ginevra la nuova Cadillac ATS, la berlina d’ingresso gamma del marchio, insieme alla Cadillac Escalade, il grande Suv da oltre 80 mila euro. Nel caso della Cadillac ATS le motorizzazioni risultano identiche a quelle della Cadillac CTS, con i listini che, recitando un prezzo di partenza di 40.482 euro, mostrano la possibilità di acquistare la vettura con trazione posteriore o integrale in nove diverse varianti.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →