Nissan Murano 2015: foto, video e informazioni

La Nissan Murano 2015 è pronta al debutto al Salone di New York: ecco tutte le immagini, le informazioni e i video della nuova crossover giapponese.

Nissan ha presentato la nuova Nissan Murano 2015 con alcuni video corredati da foto ed informazioni ufficiali. La terza generazione della Nissan Murano debutterà infatti durante il prossimo Salone di New York e riprenderà in maniera piuttosto marcata alcuni tratti somatici che hanno caratterizzato il design della Nissan Resonance Concept presentata durante il Salone di Detroit del 2013. Una vettura pensata per essere efficiente nonostante le grandi dimensioni, con un'aerodinamica curata che ha portato all'ottenimento di un Cx di 0.31. Un'auto anche più semplice per gli occupanti, con Nissan che ha semplificato notevolmente l'utilizzo dell'impianto di infotainment che ora è utilizzabile con il 60% dei comandi in meno tramite il grande schermo con tecnologia multitouch da 8.0 pollici al centro della plancia. Il pannello strumenti è composto da un lcd da 7.0 pollici, mentre l'impianto audio può avere fino ad 11 altoparlanti.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELLA NISSAN MURANO 2015

Per l'America la Nissan Murano sarà equipaggiata con un motore V6 da 3.4 litri DOHC capace di 260 cavalli e 325 Nm che presenta un'efficienza maggiore del 20% rispetto al modello attuale. Sospensioni indipendenti sulle quattro ruote con un'architettura multilink all'anteriore sono abbinate a freni a disco ed a cerchi in lega da 18 o 20 pollici. Tantissime le tecnologie integrate per la sicurezza, come le videocamere anteriori, posteriori e laterali per la visione a 360 gradi, i tre radar anti collisione ed i vari sistemi di frenata automatica.

La nuova Nissan Murano 2015 si dimostra più leggera di 60 chilogrammi rispetto al modello uscente a tutto vantaggio dell'agilità di guida e dell'efficienza di marcia. Al momento del lancio saranno disponibili quattro diversi livelli d'allestimento: S, SV, SL e Platinum, alcuni dei quali proposti unicamente con trazione anteriore, oppure con un sistema di trazione integrale. Nissan proporrà inoltre dei fanali a Led anteriori e posteriori, oltre ad altri optional con i quali personalizzare la propria Nissan Murano.

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: