Home Test Drive Volkswagen: il video dei Powerdays a Vallelunga

Volkswagen: il video dei Powerdays a Vallelunga

Il weekend del 14 e 15 maggio è partita dall’autodromo di Vallelunga l’edizione 2011 dei Volkswagen Powerdays, iniziativa con cui la casa tedesca porta in pista gli appassionati permettendogli di provare tra i cordoli l’emozione della guida sportiva. I modelli coinvolti sono naturalmente quelli più performanti della gamma di Wolfsburg. Come la Golf R e

Il weekend del 14 e 15 maggio è partita dall’autodromo di Vallelunga l’edizione 2011 dei Volkswagen Powerdays, iniziativa con cui la casa tedesca porta in pista gli appassionati permettendogli di provare tra i cordoli l’emozione della guida sportiva. I modelli coinvolti sono naturalmente quelli più performanti della gamma di Wolfsburg. Come la Golf R e la Polo GTI, le protagoniste del nostro video, nel quale vi mostriamo anche le interessanti attività che si svolgono nel paddock in queste occasioni.

Dopo l’inaugurazione romana, la stagione dei Powerdays proseguirà negli altri autodromi italiani con tre ulteriori date: Misano Adriatico (28-29 maggio), Monza (18-19 giugno) e Sarno (24-25 settembre). Per poter partecipare all’iniziativa della casa tedesca, bisogna prenotarsi dai Concessionari Volkswagen. Tutte le informazioni sui Powerdays sono disponibili cliccando qui.

Oltre a Polo GTI e Golf R, le protagoniste delle giornate in pista saranno la Passat 3.6 V6, le Golf GTD e GTI e la Scirocco R. Su tutte, un pilota professionista fornirà consigli e suggerimenti per sfruttare al meglio la dinamica delle vetture.

Volkswagen Powerdays


Volkswagen Powerdays
Volkswagen Powerdays
Volkswagen Powerdays

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →