Range Rover Sport HST


Quando settimana scorsa ho visto la foto dell'anteprima al Goodwood Festival su Autoblog.com, mi ero ripromesso di farne un post polemico sull'uso del "blasonato" nome Range Rover anche per modelli che di elegante non hanno più niente...

Mamma mia, non era già abbastanza appariscente la Sport?

A quanto pare no... dato che Land Rover ha appena presentato questa ultima versione siglata "HST" su base Supercharged e ispirata al concept coupè "Range Stormer" presentata al Salone di Detroit del 2004.

Si tratta di interventi puramente estetici; all'anteriore il muso è stato rivisto sia nella presa d’aria che nella griglia del radiatore, ora dal disegno a nido d’ape color antracite. Medesimo il disegno e la colorazione anche per le griglie poste lateralmente sotto gli specchi retrovisori, contornate da una cornice cromata. Sempre lateralmente si notano emormi cerchi da 20” ereditati proprio dalla concept Stormer.

Belli invece i due grossi scarichi cromati e squadrati; disponibile in cinque tinte di carrozzeria (Bonatti Grey, Cairns Blue, Java Black, Rimini Red e Zermatt Silver), Range Rover HST sarà acquistabile, per ora solo in UK (vi dispiace?) , ad un prezzo di circa 91.000 euro.



  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: