Home Notizie Curiosità Video Spot Audi A1 “Grande in ogni dettaglio”

Video Spot Audi A1 “Grande in ogni dettaglio”

Molto ben realizzato l’ultimo video spot dell’Audi A1: girato in bianco e nero, si focalizza sui componenti della vettura che costituiscono, secondo la casa tedesca, una perfetta sintesi di design, funzionalità e tecnologia. Essi vengono quindi usati per intrattenere in vario modo l’eterogeneo pubblico fatto di musicisti, spettatori, paracadutisti che utilizzano la componentistica dell’auto in

Molto ben realizzato l’ultimo video spot dell’Audi A1: girato in bianco e nero, si focalizza sui componenti della vettura che costituiscono, secondo la casa tedesca, una perfetta sintesi di design, funzionalità e tecnologia. Essi vengono quindi usati per intrattenere in vario modo l’eterogeneo pubblico fatto di musicisti, spettatori, paracadutisti che utilizzano la componentistica dell’auto in formato extra-large. Una piccola Audi “grande in ogni dettaglio”.


Aznom Audi A1
Aznom Audi A1
Audi A1 - nuove immagini ufficiali

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →