Home Auto storiche Mille Miglia: due ragazze travolte in un incidente

Mille Miglia: due ragazze travolte in un incidente

Ieri sera intorno alle 22 una Ferrari 575M Maranello e una 360 Challenge Stradale si sono tamponate a causa di un dosso: una delle due vetture, in seguito all’urto ha colpito un cordolo sul quale erano sedute due ragazze, di 17 e 27 anni. Sfortunatamente, entrambe hanno riportato brutte fratture alle gambe. L’incidente è avvenuto

Ieri sera intorno alle 22 una Ferrari 575M Maranello e una 360 Challenge Stradale si sono tamponate a causa di un dosso: una delle due vetture, in seguito all’urto ha colpito un cordolo sul quale erano sedute due ragazze, di 17 e 27 anni. Sfortunatamente, entrambe hanno riportato brutte fratture alle gambe. L’incidente è avvenuto a Mirandola, in provincia di Modena, e le due vetture che ne sono state protagoniste facevano parte del corteo d’apertura, il Ferrari Tribute to Mille Miglia.

Come riportato dall’edizione bolognese del Corriere della Sera, “le auto procedevano una dietro l’altra nel tratto di percorso che va da Brescia a Cento, quando quella davanti avrebbe rallentato per uno dei tre dossi della circonvallazione di Mirandola: l’auto che sopraggiungeva non è riuscita a evitarla e con l’urto è finita sul cordolo dove erano sedute le due ragazze”.

Per le giovani sono partiti i soccorsi del 118 ed è stato necessario il ricovero all’ospedale Baggiovara di Modena. “Entrambe”, prosegue il Corriere, “hanno una frattura scomposta ed esposta a una gamba, oltre a diverse contusioni. Sono ricoverate con prognosi non inferiore ai 3 mesi”. Feriti anche due uomini, uno di 27, l’altro di 30 anni.

Foto | Leggo

Ultime notizie su Motorsport

Tutto su Motorsport →