Home Anticipazioni Porsche Cayenne Turbo: foto spia del facelift

Porsche Cayenne Turbo: foto spia del facelift

La Porsche Cayenne Turbo facelift si mostra in nuove foto spia che rivelano interessanti dettagli.


Queste foto spia mostrano la nuova Porsche Cayenne Turbo 2015, la futura variante facelift della Sport Utility della casa di Zuffenhausen. Il Suv tedesco mostra alcune modifiche estetiche nel frontale che si riconducono a quanto già visto sulle altre motorizzazioni della gamma già fotografate su strada nelle loro versioni prototipali. Ancora una volta troviamo degli adesivi sui fanali anteriori e su quelli posteriori, ma guardando attentamente l’immagine frontale dell’auto si possono scovare alcuni interessanti dettagli.

La nuova Porsche Cayenne 2015 monterà dei fanali che richiameranno il loro design interno alla disposizione a quattro led della Porsche Macan. Le coperture lasciano infatti trasparire quattro punti ben distinti di sorgenti luminose a Led, con Porsche che, in tutta probabilità, utilizzerà questa disposizione come nuova impronta stilistica per la propria gamma. Interessante anche il disegno del nuovo paraurti anteriore, che rivela linee aggiornate rispetto all’attuale, con importanti prese d’aria, caratteristiche della motorizzazione sovralimentata, con divisioni verticali meno inclinate rispetto alle attuali e con un nuovo design della parte inferiore.

Anche la coda della Porsche Cayenne Turbo Facelift risulta quasi totalmente priva di camuffature: i gruppi ottici posteriori sono coperti da adesivi che riprendono il look delle componenti del modello attuale, mentre l’alettone posteriore cambierà forma a vantaggio di una silhouette più semplice e pulita rispetto all’attuale, sportiva e divisa in due parti. Il paraurti posteriore presenterà nuovi alloggiamenti che avvolgeranno per intero i terminali di scarico, con i catarifrangenti posteriori che cambieranno posizione.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →