Honda: iniziative goliardiche per celebrare il milionesimo fan su Facebook

Honda milionesimo fan Facebook

Sono i colleghi di CarScoop ad aver commentato la notizia con i toni più divertenti. Questa iniziativa, secondo loro, crea ben più interesse rispetto alla nuova Civic e permette ai fan di riconciliarsi con il marchio Honda nonostante l’ultimo corso stilistico sia quantomeno discutibile. Il costruttore giapponese ha infatti lanciato un’originale campagna promozionale con l’obbiettivo di festeggiare il milionesimo utente registrato sulla pagina Facebook ufficiale. I responsabili del concorso hanno premiato le manifestazioni d’affetto più clamorose ed originali, coinvolgendo in queste follie anche i vertici dell’azienda.

Un dirigente del marchio si è dunque tatuato sull’avambraccio (ma solo con l’henné…) nome e volto di un appassionato, a sua volta tatuatosi in modo permanente l’”H” aziendale. Un secondo fan, dalla pettinatura “dedicata”, ha visto intitolarsi una porzione di terreno antistante l’ingresso della sede ufficiale. Questa iniziativa sottolinea ulteriormente il legame fra le case costruttrici ed i social network, Facebook in particolare, utilizzati come mezzo d’informazione privilegiato e per veicolare contenuti di stampo “alternativo”.

Honda milionesimo fan Facebook
Honda milionesimo fan Facebook
Honda milionesimo fan Facebook
Honda milionesimo fan Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: