Home Notizie Curiosità In vendita la casa d’infanzia di Jeremy Clarkson

In vendita la casa d’infanzia di Jeremy Clarkson

L’abitazione è legata anche all’orsacchiotto Paddington Bear, che la madre del conduttore realizzò nel 1971 per i due figli e che si trasformò poi in clamoroso successo di pubblico.


Non avete mai perso una puntata di Top Gear? Siete informati su tutte le curiosità e su tutte le stranezze riguardanti i tre conduttori? Volete sapere come tutto ebbe inizio? Se le risposte compongono il vostro profilo… beh, allora non avete che da versare circa 720.000 euro (595.000 sterline) ad una società immobiliare inglese, importo con il quale potrete aggiudicarvi una pregevole dimora a Burghwallis (South Yorkshire, Inghilterra). L’abitazione non è tuttavia una come tante altre.

Al suo interno Jeremy Clarkson trascorse gli anni dell’infanzia e la madre (Shirley Clarkson) realizzò i primi due orsacchiotti Paddington Bear, che una volta messi in produzione avrebbero riscosso un clamoroso successo di pubblico. Lo stabile risale al XVI secolo, si compone di quattro stanze, due bagni ed altrettanti ingressi e viene gestito dall’agenzia immobiliare Zoopla. L’unico ‘problema’? C’è solo un garage. Per un appassionato di automobili è un limite da non sottovalutare…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →