Home Novità Brabus al Salone di Ginevra 2014 Live

Brabus al Salone di Ginevra 2014 Live

Brabus e Startech espongono al Salone di Ginevra 2014 le loro novità: ecco tutte le immagini delle lussuosissime elaborazioni.


Al Salone di Ginevra 2014 Brabus ha portato al debutto la nuova Smart Brabus Xclusive Red Edition direttamente sullo stand del costruttore tedesco di Citycar. Sotto i riflettori del Salone di Ginevra c’è stato però spazio anche per le altre vetture del marchio Brabus, che insieme a Startech, marchio controllato dall’elaboratore tedesco, ha esposto numerosi esempi di possibili allestimenti per le vetture della Stella e non solo. Il modello più esclusivo dello stand Brabus non poteva che essere la Mercedes G63 AMG 6×6, la Brabus 700, ma a Ginevra sono esposti anche altri esempi di lussuosità ed esclusività firmati dall’atelier tedesca.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOVITA’ DEL SALONE DI GINEVRA 2014

La Brabus 700 Mercedes G 63 AMG 6×6 monta l’otto cilindri di Affalterbach portato fino a quota 700 cavalli, come lascia intuire il nome, che consente alla grande fuoristrada a sei ruote motrici di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.4 secondi, toccando una velocità massima di 160 chilometri orari a fronte di un consumo medio di 17 litri per 100 chilometri.

Tra le novità del Salone di Ginevra di Brabus c’è però anche la nuova Mercedes S 63 AMG Brabus che, oltre a presentare numerosi aggiornamenti estetici, vanta un notevole incremento di potenza dell’otto cilindri biturbo. Il 5.5 litri sovralimentato guadagna infatti 265 cavalli e 550 Nm, arrivando a quota 850 cavalli e 1.450 Nm grazie a numerose modifiche elettroniche e meccaniche. Modifiche simili anche per la Mercedes E63 AMG che nella versione Brabus 850 raggiunge la stessa potenza della Mercedes Classe S e che viene esposta al Salone di Ginevra in variante station wagon. Aggiornamenti tecnologici hanno invece introdotto nuovi interni ed accessori per la Mercedes G 65 AMG Brabus iBusiness.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →