Home Anticipazioni Dacia Logan Break, foto semi-ufficiale…

Dacia Logan Break, foto semi-ufficiale…

Avevamo già mostrato un’immagine quasi definitiva della Dacia Logan Break, impegnata nei test invernali; ora Autoblog Spanish segnala un sito ungherese, vezess.hu, nel quale accanto alle immagini della Steppe Concept presentata a Ginevra, ne propone una apparentemente “ufficiale” della futura Logan Break. Non è noto se la foto ritrae la versione commerciale, come potrebbero far


Avevamo già mostrato un’immagine quasi definitiva della Dacia Logan Break, impegnata nei test invernali; ora Autoblog Spanish segnala un sito ungherese, vezess.hu, nel quale accanto alle immagini della Steppe Concept presentata a Ginevra, ne propone una apparentemente “ufficiale” della futura Logan Break.

Non è noto se la foto ritrae la versione commerciale, come potrebbero far pensare le doppie porte posteriori, o quella passeggeri; comunque, il disegno complessivo della vettura è ben chiaro. Sarà presentata in autunno al Salone di Parigi, insieme al nuovo motore 1.6 a benzina da 107 cv; probabilmente ci sarà anche in versione a 7 posti, con tre file di sedili.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →