Home Novità Nimrod al Salone di Ginevra 2014 Live

Nimrod al Salone di Ginevra 2014 Live

Gallery fotografica dedicata alle tre stravaganti interpretazioni esposte al Salone di Ginevra 2014 dal tuner Nimrod.


Le interpretazioni di supercars più stravaganti esposte al Salone di Ginevra 2014 portano la firma del tuner Nimrod, a partire dalla AvantiRosso Lambrorghini Aventador: sulla vettura del Toro è stato installato un apposito kit estetico, che fa ampio uso di fibra di carbonio, per farla somigliare alla Lamborghini Sesto Elemento. Non è finita qui. A qualche metro di distanza si può infatti osservare la Ferrari 458 Italia Katyusha.

In questo caso la vettura del Cavallino Rampante sfodera una livrea bianca-rossa e un look davvero particolare; all’anteriore una serie di dettagli richiamano LaFerrari e la storica Ferrari Enzo mentre il posteriore è caratterizzato da una prominente pinna, doppi fari ottici tondi e da un grosso alettone fisso. A livello meccanico, invece, non sono state apportate modifiche.

Dulcis in fundo troviamo la Ferrari 458 Italia Zero. Anch’essa è stata “ritoccata” prendendo ispirazione dalla LaFerrari. Detto questo le modifiche sono sotto gli occhi di tutti e non vogliamo aggiungere altro. De gustibus non est disputandum… Vi ricordiamo infine che le vere novità Ferrari e Lamborghini riguardano rispettivamente la presentazione della California T e della Huracan.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →