Home Novità Le Range Rover di Khan al Salone di Ginevra 2014 Live

Le Range Rover di Khan al Salone di Ginevra 2014 Live

Le vetture del marchio Land Rover si aggiornano nel lusso e nell’estetica con Khan: ecco tutte le immagini live dal Salone di Ginevra 2014.

Il tuner britannico Khan ha esposto alcuni modelli della propria gamma durante il Salone di Ginevra 2014. Specializzato nella personalizzazione e nell’allestimento delle vetture del marchio Land Rover, Khan ha esposto alcuni esempi di Range Rover modificate nell’estetica e negli interni, mostrando al pubblico anche due Land Rover Defender personalizzati con interni lussuosi ed esterni pensati per la guida estrema in fuoristrada. Si parte così dalla Range Rover Evoque RS250 che propone un nuovo kit estetico completo, cerchi in lega dal design inedito e nuove componenti per gli interni, con la possibilità di personalizzare anche le finiture in pelle che, oltre alle sellerie, possono essere ampliate anche su tutta la plancia ed in altre zone dell’abitacolo.

Ancor più esclusiva la Khan Range Rover 600-LE che, basandosi sulla nuova generazione della Range Rover, apporta delle sobrie modifiche estetiche di aggiornamento ed offre ai clienti decine di possibilità di personalizzazione dei cerchi in lega con misure che possono spaziare dai 20 ai 23 pollici del modello Sant’Agata 23, chiaramente ispirato al design delle sportive del Toro di Sant’Agata Bolognese. Anche in questo caso sono disponibili finiture in pelle estese a tutto l’abitacolo, oltre a nuovi accessori di lusso.

Più tecnico ma di certo non meno lussuoso l’allestimento della Land Rover Chelsea Defender Wide Track. Questi aggiornamenti, disponibili per tutti i Land Rover Defender dal 2001 ad oggi, apportano un allargamento della carreggiata, introducendo nuovi dettagli pensati per migliorare la guida in fuoristrada pur massimizzando comfort e lussuosità dell’abitacolo.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →