Home Notizie Curiosità Lamborghini: in video la presentazione della Aventador LP 700-4

Lamborghini: in video la presentazione della Aventador LP 700-4

I nostri lettori “dariudrarta” e “Giovanni1991” hanno realizzato alcuni video durante la presentazione romana della Lamborghini Aventador LP 700-4, esposta in cinque esemplari di colore bianco perla accompagnati lungo un percorso turistico fra i principali luoghi d’interesse della Città Eterna. Il museo Lamborghini ha inoltre messo a disposizione cinque V12 storiche in “rappresentanza” degli ultimi

I nostri lettori “dariudrarta” e “Giovanni1991” hanno realizzato alcuni video durante la presentazione romana della Lamborghini Aventador LP 700-4, esposta in cinque esemplari di colore bianco perla accompagnati lungo un percorso turistico fra i principali luoghi d’interesse della Città Eterna. Il museo Lamborghini ha inoltre messo a disposizione cinque V12 storiche in “rappresentanza” degli ultimi cinque decenni: dalle Miura e Countach alle Diablo e Gallardo, fino all’esclusiva 350GT Super Leggera. Presenti durante la manifestazione anche il presidente e ad Stephan Winkelmann, il collaudatore Valentino Balboni e l’ex pilota tedesco Hans-Joachim Stuck.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →