Home Novità Lancia Ypsilon al Salone di Ginevra 2014 Live

Lancia Ypsilon al Salone di Ginevra 2014 Live

Al Salone di Ginevra 2014 Lancia porta le Lancia Ypsilon Elefantino: ecco tutte le immagini dal vivo.

Lancia ha esposto al Salone di Ginevra 2014 alcune Lancia Ypsilon Elefantino, mostrandole al pubblico a fianco degli stand Jeep e Ferrari nella zona del Gruppo FCA Fiat Chrysler Automobiles. La nuova Lancia Ypsilon Elefantino 2014 porta al debutto i nuovi colori Blu Zaffiro, Grigio Carrara e Khaki Grigio e mantiene le stesse caratteristiche tecniche ed estetiche della precedente generazione. La nuova Lancia Ypsilon Elefantino sarà così disponibile sul mercato italiano con il 1.3 MultiJet diesel da 95 cavalli, oppure con i due motori a benzina, il bicilindrico 0.9 TwinAir da 85 cavalli o il quattro cilindri 1.2 da 69 cavalli.

Il 1.2 benzina aspirato continuerà ad essere disponibile nella versione bifuel a GPL, mentre il TwinAir Turbo sarà proposto, nella variante depotenziata da 80 cavalli, con alimentazione a metano. In gamma sono disponibili due diverse trasmissioni, un cambio manuale ed un automatico robotizzato, con la Lancia Ypsilon che mantiene ovviamente la trazione anteriore. Le grandi doti di personalizzazione della compatta torinese sono ulteriormente enfatizzati dai nuovi pacchetti e colori.

Lancia offre infatti sei diversi pacchetti con abbinamenti di colori e tessuti. Nuove anche le cuciture delle sellerie, i disegni dei tessuti ed i rivestimenti della plancia, con i nuovi motivi Lime, Coconut e Watermelon che si possono abbinare alle finiture a Pois, Camouflage o Animalier. La linea Colour Touch caratterizza specchietti e borchie delle ruote con colori rosso Watermelon, Giallo Lime o Bianco Coconut, mentre i clienti potranno scegliere la carrozzeria esterna, oltre che nelle tre nuove tonalità, anche nei colori Grigio Pietra, Rosso Argilla,Bianco Neve, Nero Vulcano,Turchese, Grigio Pietra, Grigio Argento e Purple Aurora.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →