Partono gli incentivi per la gamma GPL e metano di Fiat, Lancia ed Alfa Romeo

Grazie a questa promozione il cliente risparmia tre volte: quando acquista (fino a 5 mila euro di incentivi), quando paga (5 anni di finanziamento con anticipo zero e TAN zero) e quando guida (un pieno di carburante metano o GPL costa meno della metà)

Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL
Metano

e GPL protagonisti a marzo in tutte le concessionarie Fiat, Alfa Romeo e Lancia: per tutto il mese chi acquista una vettura della gamma ecologica (GPL e metano) di uno dei tre marchi, può ottenere fino a 5 mila euro di incentivi oltre a un finanziamento in 5 anni con TAN zero e anticipo zero. Il risparmio è assicurato grazie alle auto alimentate a metano e a GPL di Fiat, Lancia e Alfa Romeo; con la gamma GPL e metano il cliente parte subito e risparmia tre volte: quando acquista, con la possibilità di usufruire fino a 5 mila euro di incentivi; quando paga, con 5 anni di finanziamento con anticipo zero e TAN zero; e infine quando guida, visto che il pieno di carburante metano o GPL costa meno della metà.

Ecco alcuni esempi: la Fiat Punto Natural Power, alimentata con motorizzazione Metano da 1.4cc grazie alla promozione di marzo viene offerta con ben 5 mila euro di vantaggio per il cliente. Alfa Romeo Giulietta e Delta MY 2014, disponibili con motorizzazione ecologica alimentata a GPL con un motore turbo da 120 CV, grazie agli incentivi di marzo beneficiano tutte di 5 mila euro di incentivi. La Lancia Ypsilon Ecochic GPL 1.2 69 CV è offerta a 11.900 euro con 2.700 euro di vantaggio per il cliente. Per presentare questa offerta è stata realizzata una nuova campagna pubblicitaria sulle principali emittenti tv, sulle radio e sul web, che invita ai due porte aperte dell’8-9 e del 22-23 marzo.

Avete già letto la nostra prova su strada dell'Alfa Romeo Giulietta GPL?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
10 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO