Home Notizie I vigili del fuoco salvano il garage: erano custodite auto per 2.5 milioni

I vigili del fuoco salvano il garage: erano custodite auto per 2.5 milioni

Una squadra di vigili del fuoco è intervenuta per salvare dalle fiamme alcune supercar. La villa in cui si trovavano custodite ha infatti preso fuoco, e le fiamme si avvicinavano minacciose al garage. I pompieri sono accorsi per tempo.


I pompieri di Fort Worth (Texas) hanno salvato dalle fiamme una serie di preziose automobili, parcheggiate nel garage di una villa in ristrutturazione e valutate ben 2.5 milioni di dollari. L’episodio si è verificato sabato scorso e viene raccontato dal sito Fire House. Scopriamo pertanto che una squadra di vigili del fuoco è intervenuta per domare l’incendio, che ha letteralmente inghiottito una dimora da ben 1.400 metri quadrati. Il suo proprietario custodiva nel garage varie automobili di notevole significato.

Il fuoco si è spinto fino a pochi metri dalla rimessa, avvolgendo il porticato sovrastante e minacciando gioielli che in quel momento si trovavano indifesi. I pompieri sono intervenuti con tempismo perfetto. Le vetture più a rischio sono state spinte fuori dal garage, mentre quelle parcheggiate a maggior distanza dalle fiamme sono state avvolte con teli ignifughi. La collezione è composta da sette Ferrari, tre Rollys Royce – compresa una Silver Ghost del 1957 –, una Ford GT ed un SUV. L’identità del proprietario della magione è rimasta sconosciuta.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →