Home Coupè Video: Autocar confronta Porsche Cayman S e Cayman R

Video: Autocar confronta Porsche Cayman S e Cayman R

Autocar ha messo a confronto la nuova Cayman R e l’attuale Cayman S: la differenza tra i due modelli, al di là dei 1o Cv e dei circa 50kg in meno per la R, è sopratutto relativa al setup dell’assetto ribassato, con cerchi alleggeriti ed al feeling di guida. In pista le differenze si amplificano,

Autocar ha messo a confronto la nuova Cayman R e l’attuale Cayman S: la differenza tra i due modelli, al di là dei 1o Cv e dei circa 50kg in meno per la R, è sopratutto relativa al setup dell’assetto ribassato, con cerchi alleggeriti ed al feeling di guida. In pista le differenze si amplificano, sia grazie al differenziale autobloccante della R, sia sopratutto per la risposta più “affilata” di tutte le parti meccaniche. In ogni caso la R non arriva ai livelli di una 911 GT3, con buona pace dei puristi, ma i circa 7000 € di differenza tra la S e la R sembrano ampiamente giustificati per chi cerca la Cayman più adatta ai track day ed alla guida sportiva con la S maiuscola.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →