Home Berline Toyota: un milione di Prius negli Stati Uniti

Toyota: un milione di Prius negli Stati Uniti

Toyota ha annunciato oggi di aver venduto un milione di Prius negli USA. Anche su scala globale, i numeri dell’ibrida per antonomasia continuano a crescere: le vendite cumulative si attestano oggi a più di 2.100.000 unità, di cui più di 200.000 sul mercato europeo. Le vendite totali di tutte le full-hybrid del gruppo nipponico superano

Toyota ha annunciato oggi di aver venduto un milione di Prius negli USA. Anche su scala globale, i numeri dell’ibrida per antonomasia continuano a crescere: le vendite cumulative si attestano oggi a più di 2.100.000 unità, di cui più di 200.000 sul mercato europeo. Le vendite totali di tutte le full-hybrid del gruppo nipponico superano attualmente i 3.000.000 di unità.

Le prospettive future per la gamma ibrida Toyota parlano chiaramente di un’ulteriore espansione: nel 2012 la casa lancerà la Prius Plug-In di serie, l’interessante monovolume a sette posti Prius+, che sarà in vendita in Europa a partire dal primo semestre dell’anno prossimo. Senza contare che presto sarà la volta della Yaris HSD, basata sulla prossima generazione della piccola.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →