Home Hatchback Fifth Gear prova l’Audi RS3 Sportback

Fifth Gear prova l’Audi RS3 Sportback

Nell’avvincente scenario del Col De Turini, a Montecarlo, Vicki Butler-Henderson prova per Fifth Gear la nuova Audi RS3. Dopo aver snocciolato qualche cifra (ed aver fatto un piccolo errore sulla meccanica…), l’affascinante tester inglese si sofferma sulla capacità di accelerazione dell’auto e sulla fiducia che il sistema di trazione “quattro” (nella sua variante con giunto

Nell’avvincente scenario del Col De Turini, a Montecarlo, Vicki Butler-Henderson prova per Fifth Gear la nuova Audi RS3. Dopo aver snocciolato qualche cifra (ed aver fatto un piccolo errore sulla meccanica…), l’affascinante tester inglese si sofferma sulla capacità di accelerazione dell’auto e sulla fiducia che il sistema di trazione “quattro” (nella sua variante con giunto Haldex) infonde nel guidatore, garantendo un handling molto sincero. Il telaio rimane piatto e l’auto non sembra voler cedere al sottosterzo. Ma tutto ciò non basta a far innamorare Vicki: per lei l’auto non è ancora “totalmente viva”. Se non altro sembra valere quello che costa…

Audi RS3 - Configuratore
Audi RS3
Audi RS3
Audi RS3

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →