Logo Blogo

Top Gear Live: The Stig su una Mitsubishi Lancer Evo IX...vestita da taxi londinese!

Pubblicato: 02 apr 2011 da Fabio Sciarra

Non è per niente un normale “cab”: fate partire il video e capirete che mai quanto in questo caso le apparenze ingannano. Sotto le mentite spoglie del comunissimo taxi londinese protagonista di questi video, si nasconde la meccanica di una Mitsubishi Lancer Evo IX, agghindata per fare show in uno degli appuntamenti di Top Gear Live.

Al volante, proprio lui, The Stig. Il suo compito? Mettere a segno dieci 360°, prima sull’asciutto, poi sul bagnato. Per la cronaca, la Evo è stata allestita da SHP Engineering partendo da un esemplare che aveva solamente 1500 miglia all’attivo.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (10 Voti | Media: 2.6 su 5)
condividi condividi 17 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di marcojtdm

    marcojtdm

    02 apr 2011 - 09:54 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ma è Tiff Needell che commenta i video?

  • Profilo di Audi70

    Audi70

    02 apr 2011 - 09:58 - #2
    0 punti
    Up Down

    Non sono molto favorevole a questi video che mi anticipano la puntata che devo ancora vedere!! Ma non c’è proprio altro da pubblicare??

  • Profilo di Urlikarcano

    Urlikarcano

    02 apr 2011 - 10:20 - #3
    0 punti
    Up Down

    Epico.
    Solo Epico.

    Fatemi comprare quel taxi XD

  • alfa90

    02 apr 2011 - 10:20 - #4
    0 punti
    Up Down

    in effetti la persona che presenta e tiff needell dalla voce…forse anche lui partecipa al top gear live (pur di fatto lavorando adesso per la concorrenza?)

  • Profilo di pat_f40

    pat_f40

    02 apr 2011 - 10:32 - #5
    0 punti
    Up Down

    Alfa90, è da un bel po’ che Tiff lavora in 5th gear… Anche se di recente ha partecipato in una puntata di Top Gear… Che ci sia un riavvicinamente visto il fallimento del programma di Channel 5?

  • Profilo di puma

    puma

    02 apr 2011 - 11:45 - #6
    0 punti
    Up Down

    Sicuramente denyck ha sbagliato ad insultare, ma per quanto riguarda il resto del messaggio ha ragione: questa non è assolutamente una anticipazione della prossima stagione ;)

  • Duran Duran

    02 apr 2011 - 12:26 - #7
    0 punti
    Up Down

    Quando vedo sta roba non rimpiango il fatto che non esista Top Gear in italia.

  • NoYankee

    02 apr 2011 - 12:55 - #8
    1 punto
    Up Down

    Perchè le prenderesti di brutto jac..

  • simotdi

    02 apr 2011 - 13:24 - #9
    0 punti
    Up Down

    epico davvero! LOL . speriamo la concedano anche su BBC discovery, ora su premium… sarei entusiasta!

  • Profilo di TheMadPianist

    TheMadPianist

    02 apr 2011 - 13:36 - #10
    0 punti
    Up Down

    Era meglio la carrozzeria originale :| :| . Anche i taxis Londinesi hanno il loro fascino, ma la Lancer è un’altra cosa…

  • capretto solitario

    02 apr 2011 - 13:53 - #11
    0 punti
    Up Down

    e quindi………………..

  • Profilo di motordac

    motordac

    02 apr 2011 - 15:40 - #12
    0 punti
    Up Down

    ma come hanno fatto a farla?

  • Profilo di Jac76

    Jac76

    02 apr 2011 - 16:44 - #13
    0 punti
    Up Down

    No yankee ne sei sicuro???? Ahahahaha

  • .

    02 apr 2011 - 20:00 - #14
    0 punti
    Up Down

    *** All’amministratore che ha cancellato il mio messaggio ***
    .
    Il mio “Inutili e sopravvalutati” era riferito alla trasmissione oggetto del post e non a quella sterile e stupida discussione piena di insulti che alcuni utenti avevano iniziato.
    .
    Fate più attenzione con la gestione dei messaggi: a volte un eccesso di zelo nel cancellare quelli che paiono inutili, passano poi per un’inaccettabile censura.

  • asdsdsa

    02 apr 2011 - 20:05 - #15
    0 punti
    Up Down

    Quello che commentava è Tiff Needel al 100%.
    Il punto è: che ci faceva li?

  • NoYankee

    02 apr 2011 - 20:25 - #16
    0 punti
    Up Down

    Si Jac, ne sono sicuro…

  • Profilo di Aenaryon

    Aenaryon

    02 apr 2011 - 21:39 - #17
    -1 punto
    Up Down

    Se c e qualcosa di patetico sono i taxi londinesi …

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento