Home Notizie Curiosità Video: una Porsche tutti i giorni dell’anno

Video: una Porsche tutti i giorni dell’anno

Porsche ha realizzato un nuovo spot, decisamente “fuori dalle righe” quando si parla di auto sportive. 911 e Cayman diventano auto da tutti i giorni, veicoli da lavoro o scuolabus con perfetta naturalezza ed un pizzico di ironia. Stranamente non fanno capolino mezzi più “pratici” come Cayenne e Panamera, ma il messaggio è comunque divertente

Porsche ha realizzato un nuovo spot, decisamente “fuori dalle righe” quando si parla di auto sportive. 911 e Cayman diventano auto da tutti i giorni, veicoli da lavoro o scuolabus con perfetta naturalezza ed un pizzico di ironia. Stranamente non fanno capolino mezzi più “pratici” come Cayenne e Panamera, ma il messaggio è comunque divertente ed accattivante, sottolineando la qualità di modelli da sempre apprezzati anche per chi sceglie di vivere la propria supercar tutti i giorni dell’anno. Sul tema è stato lanciato anche il sito web dedicato www.porscheeveryday.com.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →