Home Super Car Video: Autocar prova la Ferrari FF

Video: Autocar prova la Ferrari FF

Autocar ha provato la nuova Ferrari FF ed i commenti sono assolutamente positivi: non si tratta di un risultato scontato, vista la diffidenza con cui la vettura è stata inizialmente accolta da pubblico e stampa. Un modello fin troppo inedito per il cavallino, dal design coraggioso e dai contenuti tecnologici innovativi come la trazione integrale

Autocar ha provato la nuova Ferrari FF ed i commenti sono assolutamente positivi: non si tratta di un risultato scontato, vista la diffidenza con cui la vettura è stata inizialmente accolta da pubblico e stampa. Un modello fin troppo inedito per il cavallino, dal design coraggioso e dai contenuti tecnologici innovativi come la trazione integrale 4RM ed il V12 iniezione diretta di nuova generazione. Su strada stupiscono le prestazioni, vicine a quelle della 599 e la sensibilità dello sterzo, simile a quella già lodata sulla 458, mentre il sistema di trazione ed i controlli elettronici rendono fin troppo “facile” gestire i 660 Cv a disposizione. Se una critica può essere mossa alla FF è quella di essere leggermente poco coinvolgente, offrendo però prestazioni, spazio, comfort ed esclusività a livelli davvero molto alti.


Ferrari FF: nuove foto da Selva di Val Gardena
Ferrari FF: nuove foto ufficiali
Ferrari FF

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →