Home Anticipazioni Samsung SM7: primo bozzetto ufficiale

Samsung SM7: primo bozzetto ufficiale

Samsung ha diffuso il primo bozzetto ufficiale della nuova SM7, che sarà svelata come concept alla fine di Marzo al salone di Seoul. Il marchio Samsung, legato a Renault, rinnova così l’ammiraglia della propria gamma, posizionata al di sopra della SM5, nota in Europa come Renault Latitude. La SM7 propone linee inedite e piuttosto slanciate


Samsung ha diffuso il primo bozzetto ufficiale della nuova SM7, che sarà svelata come concept alla fine di Marzo al salone di Seoul. Il marchio Samsung, legato a Renault, rinnova così l’ammiraglia della propria gamma, posizionata al di sopra della SM5, nota in Europa come Renault Latitude. La SM7 propone linee inedite e piuttosto slanciate da berlina-coupè, influenzate in maniera solo marginale dalla parentela con modelli Nissan ed Infiniti rispetto alla attuale generazione del 2004.

Per il momento non è confermata la possibilità che la SM7 diventi anche la nuova ammiraglia Renault, tornando ad utilizzare la sigla Safrane, ma gli elementi raccolti nelle precedenti anticipazioni sembrano collimare: nelle intenzioni della casa francese, sarà proprio una berlina-coupè a sostituire nel 2015 la Laguna, lasciando a Latitude la fascia più economica del segmento D e creando un modello inedito da proporre come top di gamma del proprio marchio.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →